Manifesto

I nostri valori

Crescita lenta

La storia economica di molti dei nostri clienti evidenzia che il vero successo richiede tempo: coloro che hanno pianificato per evitare e gestire poche turbolenze sono rimasti stabili nel lungo periodo, mentre coloro che cercavano successi rapidi hanno spesso ottenuto risultati negativi nel tempo.

Vendere ciò che si è realmente

Proiettare sugli altri un’immagine di sé stessi che non corrisponde alla tua vera identità è una perdita di tempo ed energie. Ed è un boomerang il cui effetto diventa letale col tempo.

Scegliere i propri clienti

Credere in sé stessi significa conoscersi e conoscere perfettamente chi ci apprezza e ci sa gratificare. Noi siamo i nostri clienti.
Meglio pochi clienti ma buoni e costanti nel tempo.

Semplicità

Una comunicazione semplice, diretta, senza sovrastrutture è sempre efficace e sempre verrà apprezzata anche in tempi di vacche magre.

Collaborazione

Pensare in gruppo significa imparare a valorizzare la squadra e stimolare tutti ad offrire il meglio di sé. Si impara da tutti. Si sbaglia assieme per crescere uniti e più forti.

Non al denaro

Ci impegniamo per mantenere relazioni positive con gli altri, per ottenere gratificazioni psicologiche, per innovare, per contribuire al benessere collettivo e anche per garantirci una stabilità economica sia a livello individuale che organizzativo.